Imany esegue per Rockol la cover di “Wonderful life” di Black, anticipazione del suo nuovo album

La rivisitazione della nota canzone del cantautore inglese anticipa il nuovo album dell’artista francese di prossima uscita, “Voodoo Cello”. Ecco il video realizzato per Rockol
Imany esegue per Rockol la cover di “Wonderful life” di Black, anticipazione del suo nuovo album
Credits: Eugenio Recuenco

A quasi cinque anni di distanza dal suo ultimo album in studio, “The wrong kind of war”, Imany è pronta a tornare sulle scene con un nuovo disco. In attesa dell’uscita del suo terzo lavoro discografico, intitolato “Voodoo Cello” e in arrivo sui mercati il prossimo mese di settembre, l’artista francese particolarmente nota per il brano “You will never know” - originariamente incluso nel suo album di debutto, "The shape of a broken heart” del 2011 - ha pubblicato il primo estratto dalla sua prossima prova sulla lunga distanza.

Si tratta di una rivisitazione della nota canzone di Black “Wonderful life” (qui la storia del brano), di cui la 42enne cantante originaria delle Isole Comore, in Africa, e cresciuta in Francia ha registrato un video live per Rockol.

Inizialmente pubblicata nel 1986 da Colin Vearncombe - questo il nome all’anagrafe di Black, scomparso all’età di 53 anni il 26 gennaio 2016 - per l’etichetta indipendente Ugly Man Records, “Wonderful life” raggiunse il successo l’anno seguente quando venne ripubblicata dalla A&M Records. Negli anni molti artisti si sono cimentati nella rilettura del brano del cantautore inglese, come - tra gli altri - Zucchero, Mathilde Santing, Katie Melua, Avril Lavigne e Lara Fabian.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.