Ligabue, l'evento a Campovolo è rinviato al 2022: ecco la nuova data

Il concerto-evento dedicato alle celebrazioni del trentennale di carriera del cantautore di Correggio è rinviato al prossimo anno
Ligabue, l'evento a Campovolo è rinviato al 2022: ecco la nuova data
Credits: Ray Tarantino

“Era nell’aria, ce l’aspettavamo tutti, ma l’ufficialità non lo rende meno amaro: Campovolo viene di nuovo spostato. Mi mancate. Tanto”: con queste parole Ligabue ha annunciato che il concerto-evento per celebrare in musica i suoi trent'anni di carriera in programma nella nuova RCF Arena Reggio Emilia, a Campovolo è rinviato al 4 giugno 2022

Il cantautore di Correggio, che a causa della pandemia da Coronavirus si è già visto costretto a rimandare l’evento originariamente in programma il 12 settembre 2020 e poi riprogrammato per il 19 giugno 2021, ha poi fatto sapere ai fan attraverso una dichiarazione pubblicata sui suoi canali social: “Mi manca potervi vedere in carne e ossa, ma ancora una volta non c’è alternativa se non quella di resistere. Ancora di più la sera di quel 4 giugno ci prenderemo indietro tutti quanti quello che non avremo potuto sfogare fino allora”. 

Oltre a comunicare il rinvio dell’evento ora battezzato “30 anni in un (nuovo) giorno” e che i biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data, Luciano Ligabue - che lo scorso 8 aprile aveva comunicato il posticipo della sua tournée europea - ha annunciato l’uscita, prevista per la prossima settimana, del video di “Essere umano”, singolo tratto dall’album di inediti “7” (leggi qui la nostra recensione).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.