Motörhead, un tour con l'ologramma di Lemmy? Parla Mikkey Dee

Lemmy torna "in vita" grazie alla tecnologia? Il batterista commenta l'idea...
Motörhead, un tour con l'ologramma di Lemmy? Parla Mikkey Dee

Se la tecnologia consentisse a Lemmy Kilmister di tornare "in vita" sotto forma di ologramma, come - tra gli altri - Ronnie James Dio, ai Motörhead piacerebbe l'idea di portarlo in tour? Alla domanda ha risposto il batterista Mikkey Dee, oggi membro permanente degli Scorpions ma per anni componente del gruppo capitanato dal compianto cantante britannico. Ospite del podcast RRBG, su YouTube, Dee non ha condiviso né rifiutato il progetto:

"L'operazione dividerebbe i fan. Alcuni penserebbero che è la cosa più ridicola mai fatta dai Motörhead e la vedrebbero solo come un tentativo di mungere una vacca morta. Altri apprezzerebbero la mossa perché vogliono vedere i Motörhead in azione di nuovo. Tanti giovani fan non hanno mai visto Lemmy sul palco. Ma adesso non posso dare una risposta certa su questo tema. Deve essere fatta nel momento giusto e con l'umore giusto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.