Justin Vernon (Bon Iver) presenta in anteprima un nuovo brano con Taylor Swift: video

Un estratto del brano è stato fatto ascoltare durante una diretta su Instagram tenuta da Justin Vernon
Justin Vernon (Bon Iver) presenta in anteprima un nuovo brano con Taylor Swift: video

Nel corso di una diretta tenuta ieri - 13 aprile - su Instagram Justin Vernon, anima dei Bon Iver, ha fatto ascoltare in anteprima un estratto di una nuova canzone con Taylor Swift.

Secondo quanto riportato da alcuni fan su Reddit, durante la diretta il 39enne musicista ha presentato quelle che potrebbero essere le tracce della prossima prova sulla lunga distanza dei Big Red Machine, il duo formato da Vernon e Aaron Dessner dei National che ha pubblicato il suo eponimo disco d'esordio nell’agosto del 2018. Tra le altre cose, i due artisti hanno collaborato con la voce di “I knew you were trouble” agli album pubblicati nel 2020 dalla cantautrice statunitense, “Folklore” ed “Evermore”. 

“Questa è quella fantastica con Taylor. Penso che questa dovrebbe essere il singolo”, ha detto Justin Vernon a proposito del brano inedito dei Big Red Machine con la voce di Taylor Swift nel corso della diretta su Instagram - a margine della quale è stata proposta anche un'anteprima di una canzone con Anaïs Mitchell e Robin Pecknold dei Fleet Foxes -, come testimoniato nel video riportato di seguito. Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli riguardo alla canzone e al prossimo lavoro discografico del progetto di Vernon e Dessner.

Lo scorso 9 aprile Taylor Swift ha pubblicato la versione da lei ri-registrata - dal momento che pochi mesi fa ha potuto mettere mano ai master delle canzoni incise per la Big Machine dopo essersi liberata dalle clausole del contratto firmato quando aveva appena 16 anni - del suo album “Fearless”, originariamente uscito nel 2008 come seguito dell’eponima prima prova sulla lunga distanza della cantante. La nuova versione del disco, battezzata "Fearless (Taylor's Version)” (leggi qui la nostra recensione), include ventisette tracce, tra cui le canzoni reincise dell’edizione del 2008 dell’album e sei brani finora inediti estratti dagli archivi della cantautrice.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.