Rkomi e Tommaso Paradiso insieme in una canzone

"Ho spento il cielo" è il primo estratto dall’album "Taxi Driver" dell'artista di Calvairate.
Rkomi e Tommaso Paradiso insieme in una canzone

Una nuova collaborazione, sempre più orientata verso la contaminazione. Rkomi e Tommaso Paradiso hanno pubblicato un pezzo assieme. Prodotto e scritto con Dardust, si intitola "Ho spento il cielo" ed è il primo estratto dall’album di Rkomi "Taxi Driver" che uscirà il 30 aprile. Il significato del testo è chiaro e palese: si tratta di un pezzo d’amore, o meglio di un pezzo su un amore finito, con molti rimpianti. Dopo il lavoro "Dove gli occhi non arrivano" Rkomi porta ancora avanti la sua ricerca artistica con "Taxi Driver", un nuovo disco che evoca fin dal titolo uno dei capolavori della storia del cinema, la pellicola di Martin Scorsese che ha consacrato Robert De Niro.

  Come un tassista abituato alla vita della metropoli, l’artista entra in vite ed esperienze diverse, senza però rinunciare alla propria identità. .

Tracklist: 
1. Intro
2. Partire da te 
3. Ho spento il cielo
4. Me o le mie canzoni?
5. Diecimilavoci
6. Luna piena
7. Nuovo range
8. Paradiso vs. inferno (Interlude)
9. Sopra le canzoni
10.

10 ragazze.
11. Mare che non sei
12. Solo con me
13. Cancelli di mezzanotte
14. Taxi Driver

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.