Fastweb, sulla tv on demand arriva un canale musicale

Fastweb, sulla tv on demand arriva un canale musicale
Dal 1° giugno l’offerta televisiva via cavo e on-demand di Fastweb si arricchisce di un nuovo canale tematico dedicato ai videoclip, ONtv Musica. La nuova offerta interattiva del provider di reti a banda larga è gestita con la collaborazione di tj net, fornitore di servizi e di contenuti digitali controllato dal gruppo tedesco Bertelsmann che mette a disposizione materiale audio/video licenziato da tutte le major discografiche ma anche da etichette indipendenti. Il catalogo di clip disponibili è organizzato per generi musicali, dal pop (una playlist di un’ora di durata in onda dal 1° giugno) a rock, dance, r&b, Hot 20, Golden ecc. (tutti disponibili a partire dal 6 giugno).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.