Who: esce una riedizione del loro storico album. Con una lattina di fagioli

Tutto vero. Sulle confezioni ci sono anche gli autografi di Daltrey e Townshend. Ma il progetto è per una buona causa...
Who: esce una riedizione del loro storico album. Con una lattina di fagioli

Nessun anniversario da celebrare. Il disco, d'altronde, ha compiuto 50 anni nel 2017, quattro anni fa. Stiamo parlando di "The Who sell out", terzo album ufficiale della leggendaria rock band britannica: il concept, datato 1967, vide Daltrey, Townshend e soci mettere insieme una serie di canzoni intervallate da falsi annunci pubblicitari, dopo il successo commerciale raggiunto al termine della promozione del precedente "The Who". Il prossimo 23 aprile il gruppo ne spedirà nei negozi un'edizione "super deluxe". Realizzata in collaborazione con Heinz, società che produce conserve di verdura, condimenti, piatti pronti e altri prodotti alimentari. Compresi fagioli in scatola.

Questa versione super deluxe di "The Who sell out" sarà accompagnata proprio da una lattina di fagioli, in edizione limitata e numerata: ne sono state preparate 1.967 confezioni (come l'anno nel quale l'album uscì). Tutto torna: il primo intermezzo del disco si intitolava proprio "Heinz Baked Beans". E nelle foto del disco Roger Daltrey era immerso in una vasca di fagioli.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/Bd-toyEXwSDy7NIqSB4i9IYjlXU=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/daltrey-e-fagioli.jpeg

Il progetto è per una buona causa. Tramite un tweet pubblicato sul loro account ufficiale gli Who hanno fatto sapere che i proventi ricavati dalla vendita dell'edizione super deluxe di "The Who sell out" saranno devoluti ad alcune organizzazioni benefiche, nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Sulle lattine ci sono anche gli autografi di Roger Daltrey e Pete Townshend.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.