Tom Petty, la "reinvenzione" di "She's the one"

Torna con un nuovo titolo la colonna sonora del 1996
Tom Petty, la "reinvenzione" di "She's the one"

25 anni fa Tom Petty pubblicò il suo nono album, a nome Tom Petty & The Heartbreakers: conteneva le canzoni della colonna sonora del film "She's the one", diretto da Edward Burns.
"Songs and Music From the Motion Picture 'She's the One'" salì fino al numero 15 della classifica di "Billboard" e ottenne il disco d'oro.


La Rhino records pubblicherà, in occasione del Record Store Day del 12 giugno prossimo, una "reinvenzione" dell'album intitolata "Angel Dream", in vinile blu cobalto.
L'album conterrà alcune delle canzoni rimaste fuori da "Willflowers and all the rest", la recente ripubblicazione dell'album di Petty. Fra i brani, quattro inediti: "105 Degrees" e "One of Life's Little Mysteries", la strumentale "French Disconnection" e una cover di J.J. Cale, "Thirteen Days." Il disco, rimixato e con una nuova copertina, conterrà anche una versione extended di "Supernatural Radio".


Fra le altre uscite Rhino per il Record Store Day ci sono una versione "alternativa" di "Déjà Vu" di Crosby Stills Nash & Young, due picture disc dei Black Sabbath ("Heaven & Hell" e "Mob Rules", i vinili neri di "Everything Must Go" e "Two Against Nature" degli Steely Dan e una versione celebrativa dei cinquat'anni di "Morrison Hotel" dei Doors con rare registrazioni tratte dalle session dell'album.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.