Voci: Eliah Seton in arrivo a Soundcloud da Warner?

Al dirigente fresco di dimissioni dal gruppo di Stephen Cooper potrebbe essere assegnato un incarico di spicco ai vertici della piattaforma con quartier generale a Berlino
Voci: Eliah Seton in arrivo a Soundcloud da Warner?

Dopo la nomina di Michael Weissman come ad e l’ingresso di Troy Carter come direttore del consiglio d'amministrazione della società, Soundcloud sarebbe prossima a chiudere un nuovo, clamoroso colpo di mercato: secondo indiscrezioni di stampa la società svedese con sede operativa nella capitale tedesca sarebbe pronta ad assicurarsi i servigi di Eliah Seton, fino allo scorso 7 aprile President of Independent Music & Creator Services presso il Warner Music Group. Voci di corridoio darebbero il manager pronto a ricoprire un ruolo di assoluta rilevanza nell’organico aziendale, in virtù della sua lunga esperienza in ambito discografico.

Dopo un master in gestione aziendale conseguito presso la prestigiosa università di Harvad nel 2004, Seton - dopo uno stage alla Goldman Sachs, è entrato in Warner nel 2009, dove - partendo dalla divisione di Business Development - è salito ai vertici del reparto dedicato alla musica indipendente e dei servizi agli artisti, dove verrà sostituito da Cat Kreidich.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.