OlzeMusic, al via la piattaforma digitale italiana dedicata alla musica

Il nuovo servizio include una TV digitale, una community e una sezione dedicata alla scouting
OlzeMusic, al via la piattaforma digitale italiana dedicata alla musica

E’ stata lanciata oggi OlzeMusic, piattaforma digitale italiana completamente dedicata alla musica: il servizio - gratuito, e disponibile sul sito olzemusic.com e tramite le app per dispositivi Android e iOs - include una TV (distribuita anche tramite il Fluid Content di Sky) con documentari, serie TV, rubriche e contenuti esclusivi, una community di utenti e creator e una sezione dedicata alla scouting, dove saranno indetti contest organizzati in collaborazione con le principali realtà discografiche.

Tra i primi contenuti esclusivi di OlzeMusic sono da segnalare i primi tre episodi di “The Beatz Story”, dedicati a Boston George, producer italo-georgiano noto per aver contribuito alla realizzazione dei singoli “Yankee Candle” e “Puuertosol” di Vegas Jones, e il documentario “Come il mare”, incentrato sul rapper napoletano Vale Lambo. Da ieri, sei aprile, è stato aperto il contest Dance Fighers, per il quale diversi influencer lanceranno delle challenge nelle categorie Urban, Latin, Hitlist Italia e Hitlist Internazionale: gli utenti potranno partecipare caricando i propri video sulle piattaforme social TikTok, Instagram, YouTube e Facebook.

Fondata come startup nel 2016 dal manager e imprenditore Alberto Casanova, nel 2018 OlzeMusic è diventata una vera e propria società che, grazie a una campagna di crowdfunding per mezzo della quale sono stati raccolti 150mila euro, ha fatto il suo ingresso nel mondo digitale con il supporto di Coriweb.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.