Jet Set Roger, uno speciale TV su "Un rifugio per la notte"

Domani, giovedì 8 aprile, su ÈliveBrescia TV e in streaming
Jet Set Roger, uno speciale TV su "Un rifugio per la notte"

Domani, giovedì 8 aprile alle 19:30 verrà trasmesso da ÈliveBrescia TV uno speciale di 25 minuti basato sul nuovo album di Jet Set Roger “Un rifugio per la notte” (ne abbiamo scritto qui https://www.rockol.it/recensioni-musicali/libri/1105/jet-set-roger-un-rifugio-per-la-notte), nell'anniversario della nascita del poeta Francois Villon (nato nell'aprile del 1431)

Il programma conterrà cinque brani tratti dall’ultimo lavoro del cantautore anglo-italiano, eseguiti dal vivo, a porte chiuse, presso la Latteria Molloy di Brescia, alternati ad alcuni intermezzi recitati.

Al termine verrà proposto in anteprima il nuovo video clip “Ballata delle dame di un tempo”, canzone dal sapore rinascimentale cantata in duetto con Angela Kinczly.

Sia il clip che lo speciale sono stati diretti dalla film-maker Moira Della Fiore.

Per il pubblico bresciano, l’appuntamento è sul canale 16 del digitale terrestre. Al di fuori della provincia di Brescia sarà possibile seguire il programma in diretta streaming sul sito della TV e sulla pagina Facebook.

Qui un breve teaser, che anticipa le atmosfere del programma:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.