Onlyfans: la rapper diciottenne Bhad Bhabie guadagna un milione di dollari in 6 ore

L’exploit confermato dai responsabili della piattaforma per adulti
Onlyfans: la rapper diciottenne Bhad Bhabie guadagna un milione di dollari in 6 ore

Danielle Peskowitz Bregoli da Boynton Beach, Florida, meglio conosciuta come Bhad Bhabie, diciotto anni compiuti da una manciata di giorni, ha battuto il record di monetizzazione su Onlyfans, la piattaforma nata per l’intrattenimento per adulti di recente scoperta anche dagli artisti musicali: la cantante e personaggio televisivo, lo scorso primo aprile, grazie ai fondi raccolti tra abbonamenti - per fruire dei suoi contenuti, ovviamente non espliciti, la Bregoli chiede una sottoscrizione da 24 dollari al mese - e donazioni dirette ha raccolto un milione di dollari in sei ore.

La prestazione è stata confermata direttamente dai responsabili della piattaforma.

Bhad Bhabie ha battuto il precedente record, detenuto da Bella Thorne, che nell’agosto del 2020 era riuscita a raccogliere tramite Onlyfans un milione di dollari, ma in 24 ore, e grazie a delle tariffe di sottoscrizione molto alte - 200 euro per tre contenuti non espliciti - che portarono i vertici della piattaforma ad abbassare il cap tariffario da 200 a 50 euro tra le proteste della comunità di sex worker attivi sul social.

Pur essendo legata a doppio filo all’intrattenimento per adulti - che ancora oggi rappresenta il suo core business - la società fondata a Londra nel 2016 da Tim Stokely è oggi frequentata da personaggi di spicco della scena urban americana come Cardi B e Trey Songz.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.