Alvaro Soler, due concerti in Italia nel 2022

Il cantautore spagnolo ha previsto due tappe del suo ‘Magia European Tour’ a Padova e Milano
Alvaro Soler, due concerti in Italia nel 2022

L’artista catalano Alvaro Soler ha annunciato due date del suo Magia European Tour 2022 in Italia: la voce di “Sofia” sarà di scena il 7 marzo del prossimo anno al Gran Teatro Geox di Padova e il giorno successivo al Fabrique di Milano. I biglietti sono disponibili sulla piattaforma TicketOne e presso tutti gli altri circuiti abilitati a prezzi compresi tra i 35 e i 45 euro - al quale vanno aggiunti diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali - a seconda degli ordini di posto selezionati.

“La vita è breve, è fatta per essere divertente”, ha spiegato l’artista a proposito del periodo di lontananza dai palchi imposto dalle misure di contenimento del contagio da Covid-19: “L'isolamento ci ha costretti a riscoprire noi stessi e a concentrarci su quanto possano essere magiche le piccole cose della vita. Per esempio, abbracciare i nostri genitori o guardare il tramonto nel bar all'angolo. A parte tutte le preoccupazioni, ho percepito una solidarietà tra sconosciuti che non avevo mai riscontrato prima, e il desiderio di riunire le persone con la mia musica si è risvegliato in me. La musica diffonde speranza e ci aiuta a conservare la fiducia”.

L'ultimo passaggio di Soler sui palchi italiani fu registrato nel 2019, quando l'artista - tra la prima metà di maggio e quella di agosto - si esibì a Milano, Frosinone, Merano, Sant'Angelo, Castiglioncello e Asiago.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.