Miley Cyrus si sta preparando a rimpiazzare Adam Lambert nei Queen? VIDEO

L'ex stellina Disney è pronta per un tour con Brian May e soci? Ascoltare senza pregiudizi.
Miley Cyrus si sta preparando a rimpiazzare Adam Lambert nei Queen? VIDEO

I Queen potrebbero seriamente prendere in considerazione l'ipotesi di fare un tour con Miley Cyrus, dopo l'esperienza con Adam Lambert. Chissà che Brian May e soci non l'abbiano già chiamata, dopo l'esibizione di ieri sera in occasione della finale del Final Four, il torneo della pallacanestro universitaria degli Stati Uniti, la NCAA. L'ex stellina Disney, non nuova a omaggi a gruppi e artisti che hanno fatto la storia del rock, ha aperto la sua esibizione sulle note di due classici della band un tempo guidata da Freddie Mercury, "We will rock you" e "Don't stop me now", dopo un accenno di "We are the champions". Ecco il video della performance, qui sotto:



Miley Cyrus negli ultimi anni durante le sue apparizioni dal vivo ha eseguito cover di - tra gli altri - Led Zeppelin ("Black dog" e "Babe I'm gonna leave you"), Pink Floyd ("Comfortably numb" e "Wish you were here"), Beatles ("Lucy in the sy with diamonds") e Metallica ("Nothing else matters"). Nel suo ultimo album, " Plastic hearts ", ci sono duetti con Billy Idol e Joan Jett.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.