Concerti e Covid: all'Arena di Verona 6.000 spettatori. Ci sarà anche Carl Brave

Il rapper romano e la sua agenzia annunciano un live in programma per il 23 agosto sul palco dell'arena scaligera, che ha definito le modalità di svolgimento degli eventi per l'estate 2021.
Concerti e Covid: all'Arena di Verona 6.000 spettatori. Ci sarà anche Carl Brave

6000 spettatori, tutti seduti: il doppio dell'anno scorso. 16 arcovoli destinati agli ingressi scaglionati del pubblico, mascherine di tipo Ffp2 per tutti, distanziamento per artisti e orchestrali e tempi ridotti al massimo nel backstage. Sono state definite le modalità di svolgimento dei concerti per l'estate 2021. Il protocollo, un documento di oltre 50 pagine che il Comune ha predisposto insieme a Fondazione Arena e Arena di Verona srl (la società che gestisce gli eventi extra lirica) in accordo con il sottosegretario alla Cultura, Lucia Borgonzoni, e che adesso - fa sapere l'Ansa - è alla firma del presidente della Regione Veneto Luca Zaia. 

Tra gli artisti che si esibiranno quest'estate all'Arena di Verona ci sarà anche Carl Brave. Il rapper romano e la sua agenzia, la romana OTR, hanno annunciato un concerto in programma sul palco dell'anfiteatro scaligero per il prossimo 23 agosto.

I biglietti per il concerto sono già in vendita. Quella di Verona è la prima data annunciata del “Coraggio Live Tour”, dal titolo dell'ultimo album di Carl Brave, uscito a ottobre, che vedrà la voce di "Posso" esibirsi nelle più suggestive location italiane.

Già nella passata edizione il protocollo era stato fondamentale per l'ampliamento della capienza da mille a tremila spettatori, con deroga sottoscritta da Zaia per garantire la stagione e la sicurezza. I 6.000 spettatori, con posti a sedere singoli e distanziati, sono cosìsuddivisi: 1.196 in platea, 1.554 su gradinata bassa, 3.250 su gradinata alta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.