Olivia Rodrigo: esce l’album di debutto della cantante di “Drivers License”

La giovane cantautrice californiana pubblica il nuovo singolo “Deja vu” e annuncia l’uscita del suo disco d’esordio
Olivia Rodrigo: esce l’album di debutto della cantante di “Drivers License”
Credits: Erica Hernandez

Dopo "Driver's licence”, il brano uscito lo scorso 8 gennaio che ha stabilito alcuni record di vendita e ascolto e con il quale la cantautrice californiana è diventata la più giovane artista ad aver raggiunto il numero uno della Hot 100 di “Billboard”, Olivia Rodrigo ha pubblicato il singolo “Deja vu”

La canzone, accompagnata dal video diretto da Allie Avital e riportato più avanti, è stata condivisa in concomitanza con l’annuncio dell’uscita del disco di debutto della cantante, nata a Temecula, California, il 20 febbraio del 2003. La prima prova sulla lunga distanza di Olivia Rodrigo, scritta durante la quarantena, arriverà sui mercati il prossimo 21 maggio ed è già disponibile per il pre-order con il titolo provvisorio di “*O*R”. La copertina, la tracklist e il titollo dell'album d'esordio della giovane artista, che nello show di Disney+ "High School Musical: The Musical: The Series” ha recitato nel ruolo di Nini Salazar-Roberts, saranno svelati prossimamenti.

A proposito del brano “Deja vu”, scritto dalla stessa Rodrigo lo scorso autunno e prodotto da Dan Nigro, la cantautrice californiana ,"sponsorizzata" da Taylor Swift, in un comunicato stampa ha detto: “Il concetto di déjà vu mi ha sempre affascinata e pensavo fosse interessante parlarne in una canzone dove si racconta della complessità delle emozioni dopo la fine di una relazione”.  Ha aggiunto: “Ho iniziato a scrivere e registrare deja vu lo scorso autunno e mi sono davvero divertita nel creare le differenti melodie e il tappeto sonoro che sentite durante tutto il brano”.

Ecco la copertina del nuovo singolo di Olivia Rodrigo:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/388q937L7ITMFuRBIcY22gVUaEg=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/olivia-rodrigo-deja-vu-artwork.jpeg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.