Ultimo: un concerto in streaming dal Colosseo

Il cantautore ha annunciato il suo primo live virtuale. In una location speciale. Biglietti in vendita già da oggi.
Ultimo: un concerto in streaming dal Colosseo

UItimo in concerto dal Parco archeologico del Colosseo, a Roma. In streaming. Il cantautore romano ha annunciato l'evento a sorpresa sui suoi canali social ufficiali. Il prossimo 22 aprile alle ore 21 la voce de "I tuoi particolari" farà uno show virtuale piano e voce dall'Anfiteatro Flavio, il monumento simbolo della sua città. I biglietti saranno in vendita dalle 16 di oggi, venerdì 2 aprile, al prezzo di 10 euro.

"Io, il mio pianoforte, le mie canzoni e il Colosseo deserto. È così che voglio aspettare ‘Buongiorno vita’, il 22 Aprile alle 21.00. Mancheranno i vostri occhi, le vostre urla; ma vi sentirò vicini, com’è sempre stato e come sarà sempre. Strillate forte, che vi sento", ha scritto Ultimo, che il prossimo 23 aprile pubblicherà il nuovo singolo "Buongiorno vita".

Chi ha acquistato un biglietto per “Ultimo Stadi”, la tournée negli stadi in programma già lo scorso anno e poi rinviata al 2021 a causa delle restrizioni legate alla pandemia (la serie di concerti è formalmente in piedi, in attesa delle disposizioni delle autorità e del governo sui maxi eventi dal vivo italiani previsti quest'estate), ha la possibilità di ottenere il biglietto per “Buongiorno vita - L’evento", in streaming con un prezzo speciale scontato del 50%, pari a 5 euro invece che 10.

Il tour negli stadi di Ultimo dovrebbe partire il prossimo 4 giugno dallo Stadio di Bibione, per poi fare tappa a Torino, Napoli, Firenze, Modena, Ancona, Pescara, Milano, Bari e chiudere il 18 luglio al Circo Massimo di Roma. Nel 2019 il cantautore si è esibito per la prima volta in carriera allo Stadio Olimpico della Capitale, di fronte a oltre 60 mila spettatori.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.