St. Vincent, ascolta qui il nuovo singolo "The melting of the sun"

La cantautrice ha pubblicato una nuova anticipazione del suo prossimo album, in uscita a maggio.
St. Vincent, ascolta qui il nuovo singolo "The melting of the sun"

St. Vincent pubblica una nuova anticipazione del suo prossimo album, "Daddy's home", in uscita il 14 maggio. Dopo "Pay your way in pain", ecco "The melting of the sun", disponibile da oggi sulle piattaforme di streaming. La cantautrice lo suonerà durante l'ospitata al "Saturday Night Live", in programma di varietà - tra i più seguiti oltreoceano - in onda ogni sabato sera sulla NBC, negli Stati Uniti:

"Daddy's home" arriva a tre anni dal precedente "Masseduction".  L’album è stato prodotto da Annie Clark (vero nome di St. Vincent) e Jack Antonoff, registrato da Laura Sisk, mixato da Cian Riordan e masterizzato da Chris Gehringer. La musa dell'album è Candy Darling, icona transgender che ha lavorato in molti dei film di Andy Warhol e appare sulla copertina di "I Am A Bird Now" di Anohni: "Mi sono davvero innamorata di Candy Darling. Avevo un'amica che la conosceva ed era al suo capezzale quando morì. Penso a quella sua foto davvero iconica con tutte quelle rose intorno al suo letto d'ospedale. Mi piace pensare di renderle omaggio e spero di canalizzare un po' della sua energia", ha detto St. Vincent.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.