Lady Gaga ora promuove champagne

La popstar è il nuovo volto di questo storico brand.
Lady Gaga ora promuove champagne

Mentre a Roma continuano le riprese di "Gucci", il film biografico di Ridley Scott sulla vita e la morte (per omicidio) di Maurizio Gucci, che la vedono impegnata sul set nei panni di Patrizia Reggiani, Lady Gaga annuncia una collaborazione con lo storico brand di champagne Dom Pérignon che prevede una campagna pubblicitaria, delle bottiglie in edizione limitata e anche una scultura disegnata dalla stessa popstar insieme allo stilista e direttore artistico Nicola Formichetti. Ad annunciarlo è stata la stessa Lady Gaga sui suoi canali social ufficiali. I dettagli completi della partnership saranno svelati il 6 aprile.



Non è la prima volta che la voce di "Poker face" collabora con grossi brand. In passato sfilò anche come modella: nel 2011 in occasione del salone di Thierry Mugler a Parigi indossò gli articoli della collezione d'abbigliamento dello stesso Nicola Formichetti. Nel 2017 sfilò sulla passerella della sfilata di Marc Jacobs. La cantante è amica di Giorgio Armani e di Donatella Versace (a lei ha pure dedicato "Donatella", brano contenuto nell'album "Artpop" del 2011) e ne ha indossato i vestiti durante tournée e altre apparizioni pubbliche. Nel corso della sua carriera fino ad oggi ha realizzato campagne pubblicitarie per - tra gli altri - Versace, Tiffany & Co., Tudor e Valentino.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.