Paola Gallo, hackerata la sua pagina Facebook

Situazione complicata per la collega: e il social non è ancora intervenuto
Paola Gallo, hackerata la sua pagina Facebook

Da più di un mese, nonostante le ripetute segnalazioni a Facebook e denuncia alla Polizia di Stato, la pagina Facebook ufficiale di Paola Gallo Onde Funky è stata hackerata. Il nome è stato modificato da ignoti da Onde Funky in Funky Films e la pagina pubblica video al limite del lecito, con scene demenziali e di cattivissimo gusto.

La pagina si raggiunge con il link originale (@paolagalloondefunky), propone come foto profilo quella di Paola Gallo, mostra l'indirizzo mail, dice di essere l'unica pagina ufficiale di Paola Gallo, mostra foto personali e con artisti e il logo del blog ondefunky, con grave danno d'immagine e di reputazione visto che in molti credono sia una "strategia editoriale" di dubbio gusto e riconducono alla Gallo la pubblicazione di tali brutture.

In quella pagina, attiva dal 2010, erano custoditi 10 anni di interviste, foto, articoli degli anni a Radio Italia, Rai Radio2, articoli del blog e attività inerenti all'attuale direzione artistica della radio nazionale dab della Cei inBlu2000. L'unico profilo attivo e gestito da Paola Gallo al momento è quello twitter @ondefunky 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.