Boss Doms: "Con Achille ci siamo conosciuti in chiesa. Una volta..."

L'ex sodale di Achille Lauro racconta il primo incontro. E rivela di essere stato picchiato dopo aver ricevuto un commento omofobo.
Boss Doms: "Con Achille ci siamo conosciuti in chiesa. Una volta..."

Per anni sono stati l'uno l'alter-ego dell'altro. Così fino a un anno fa, quando le loro carriere hanno preso strade diverse: Achille Lauro ha iniziato a farsi produrre da Gow Tribe, Boss Doms ha iniziato a pubblicare pezzi come solista (l'ultimo, "Pretty face", è uscito il 19 febbraio). Eppure l'amicizia resta solidissima (i due si sono peraltro ritrovati sul palco dell'Ariston durante Sanremo 2021, in occasione dell'esibizione di Lauro sulle note di "Rolls Royce"), come ha ribadito anche il dj in un'intervista a "Le Iene" andata in onda martedì sera: "Avevo bisogno di esprimere me stesso", ha detto Boss Doms, vero nome Edoardo Manozzi. Rivelando anche un aneddoto sul primo incontro con l'ex sodale:

"Ci siamo conosciuti in chiesa. Lui aveva 7 anni e io 9. Ma non so se Lauro vuole che io dica come ci siamo conosciuti. Siamo cresciuti insieme".

Il musicista ha anche commentato i gossip sulla loro amicizia, riferendosi al bacio che i due si diedero sul palco dell'Ariston lo scorso anno sulle note di "Me ne frego":

"Abbiamo deciso di portare quello che facevamo durante il live ma concentrato in cinque minuti. Ci hanno detto che è stata una trovata di marketing. Le critiche fanno parte del gioco".

Boss Doms, legato sentimentalmente alla vee-jay Valentina Pegorer (dalla quale ha avuto anche una figlia), ha poi rivelato:

"Una volta mi hanno urlato una cosa omofoba, erano quattro tipi in una macchina. Gli ho detto: 'Parcheggia'. È uscito il più grosso di tutti e mi ha dato un cazzottone in faccia incredibile. Io ho continuato a fare il coatto, dicendo 'non me ne frega niente che siete in quattro, sono più coatto di voi'".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.