Davide Toffolo a Luce Social Club: "Così staremo vicini ai locali". ANTEPRIMA

In anteprima il video dell'intervento del frontman dei Tre Allegri Ragazzi Morti nella puntata di "Luce Social Club" in onda domani su Sky Arte e in streaming su Now, dove ha presentato il nuovo progetto.
Davide Toffolo a Luce Social Club: "Così staremo vicini ai locali". ANTEPRIMA

"La prima cosa che ho voluto fare dopo Sanremo è questo streaming con i Tre Allegri Ragazzi Morti per stare vicino ai locali live italiani e immaginare con loro la prossima ripartenza": lo dice Davide Toffolo, che domani sera parlerà del progetto "A casa tua" nel corso della nuova puntata di "Luce Social Club", il programma di approfondimento culturale condotto da Gianni Canova e Martina Riva, in onda su Sky Arte alle 20 e in streaming su Now. Ecco un'anticipazione dell'intervento del leader della band di Pordenone, visto in gara al Festival di Sanremo 2021 insieme agli Extraliscio con "Bianca luce nera", in anteprima:

Disegnatore e fumettista, oltre che musicista, Toffolo ha da poco pubblicato “Ghost in Sanremo”, un diario sotto forma di podcast in cui racconta l’esperienza al Festival, attraverso le proprie testimonianze vocali e quelle di amici e colleghi. In puntata Toffolo parlerà anche della sua ultima opera a fumetti “Come rubare un Magnus” pubblicata da Oblomov Edizioni, in cui l’artista omaggia Magnus, Roberto Raviola, tra i più importanti e seminali autori di fumetto in Italia.

In onda venerdì 2 aprile alle ore 20.00 su Sky Arte (canali 120 e 400), on demand e in streaming su NOW e disponibile anche in streaming gratis per tutti su https://video.sky.it/arte, Luce Social Club è prodotto da Erma Pictures in collaborazione con la direzione comunicazione di Istituto Luce Cinecittà, Sky Arte, ATCL e Spazio Rossellini, con la regia di Max De Carolis.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.