Lorde suona "Tougher Than the Rest" di Bruce Springsteen

E' accaduto a Auckland (Nuova Zelanda) insieme a Marlon Williams.
Lorde suona "Tougher Than the Rest" di Bruce Springsteen

Nell'attesa che raggiunga il mercato il suo terzo album, la cantautrice neozelandese Lorde è salita sul palco dell'Hollywood Theatre di Auckland, la sua città, durante il concerto del connazionale Marlon Williams. I due hanno proposto la cover della canzone di Bruce Springsteen "Tougher Than the Rest", brano incluso nell'album del Boss del 1987 "Tunnel of Love" (leggi qui la recensione).



Non è la prima volta che la 24enne Ella Marija Lani Yelich-O' Connor (questo il vero nome di Lorde) e il cantautore neozelandese propongono insieme una cover, era già accaduto nel 2019 quando si misurarono con il classico di Simon & Garfunkel "The Sound Of Silence".


Nel corso del suo tour del 2014, Bruce Springsteen proponeva la cover di una canzone di un artista della nazione in cui suonava, quando si esibì in Nuova Zelanda, suonò la superhit dell'allora diciassettenne Lorde, "Royals". La ragazza ricambiò la cortesia suonando "I'm On Fire" del cantautore del New Jersey a Christchurch nel 2017.


Le ultime notizie riguardo il nuovo album di Lorde – la cui ultima uscita, "Melodrama" ( leggi qui la recensione ), risale al 2017 – riportano che il titolo del disco è stato ispirato da un suo viaggio in Antartide. "È un ambiente così alieno ed abbagliante. Ho avuto un momento molto distinto in cui ho pensato, 'Questa è la cosa più bella della tua vita.'"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.