I My Bloody Valentine finalmente in streaming grazie a Domino

Il catalogo completo degli alfieri dello shoegaze è ora disponibile presso i maggiori servizi digitali
I My Bloody Valentine finalmente in streaming grazie a Domino

E’ stato finalmente messo a disposizione degli utenti dei servizi di streaming musicale il catalogo completo dei My Bloody Valentine, veterani veterani irlandesi del dream pop che fino a oggi, mercoledì 31 marzo, sulle piattaforme streaming erano presenti con appena due EP: a rendere possibile lo sblocco dei contenuti è stato un accordo raggiunto con Domino, che distribuirà in digitale non solo “m b v” del 2013 ma anche il leggendario “Loveless” del ‘91 e “Isn't Anything” del 1988, oltre che ai tre EP - “You Made Me Realise”, “Glider” e “Tremolo” - pubblicati dalla Creation tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio dei Novanta.

Fino a ieri sui servizi streaming le uniche due uscite riferite a quella che è considerato all’unanimità una delle realtà shoegaze più rilevanti sul panorama mondiale erano “This Is Your Bloody Valentine” del 1985 e “Ecstacy” del 1987.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.