A tre decenni dal debutto con i singoli “Rafaniello” e “Salario garantito” ‘O Zulù e soci si preparano a tornare sul mercato con un nuovo singolo, intitolato “Comanda la gang”: la canzone sarà disponibile a partire dal prossimo venerdì, 2 aprile, e sarà corredata da una cover digitale realizzata appositamente per i 99 Posse dal fumettista e frontman dei Tre Allegri Ragazzi Morti Davide Toffolo.
La tavola ritrare - in pose e atteggiamento decisamente gangsta, da sinistra verso destra - il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il senatore e leader di Italia Viva Matteo Renzi, il presidente del consiglio Mario Draghi e il senatore e segretario della Lega Matteo Salvini.
I 99 Posse hanno pubblicato il loro ultimo album di studio, “Il tempo. Le parole. Il suono”, nell’aprile del 2016: come spiegato dallo stesso comunicato con il quale il gruppo ha annunciato di questo singolo, altre nuove canzoni saranno pubblicate prossimamente dalla band, “di cui ‘Comanda la gang’ è il primo tassello”.