Ascolta le cover di Waxahatchee di Bruce Springsteen, Lucinda Williams e Dolly Parton

Le tre incisioni celebrano l'anniversario dall'uscita dell'album "Saint Cloud".
Ascolta le cover di Waxahatchee di Bruce Springsteen, Lucinda Williams e Dolly Parton

La 32enne cantautrice statunitense Katie Crutchfield in arte Waxahatchee ha celebrato l'anniversario del suo ultimo album, "Saint Cloud" (leggi qui la recensione), pubblicando una edizione deluxe del disco pubblicato il 27 marzo dello scorso anno.

"Saint Cloud +3" contiene tre cover: "Fruits of My Labour" di Lucinda Williams tratta dall'album "World Without Tears" (leggi qui la recensione) del 2003, "Light of a Clear Blue Morning" di Dolly Parton dall'album "New Harvest... First Gathering" pubblicato nel 1977 e, infine, "Streets of Philadelphia" canzone scritta da Bruce Springsteen per la colonna sonora del film "Philadelphia" nel 1993.

La versione di "Fruits of My Labor" è stata registrata durante le sessioni di Saint Cloud, mentre le altre due canzoni sono state registrate nell'estate 2020 con il produttore Brad Cook.

Sul proprio profilo Instagram Waxahatchee ha riportato: "Pubblicate oggi tre cover per commemorare il primo anniversario di "Saint Cloud" abbiamo eseguito i 'fruits of my labor' di Lucinda Williams mentre eravamo in studio a realizzare "Saint Cloud", le altre 2 ("Light of a clear blue morning" di Dolly Parton e "Streets of Philadelphia" di Springsteen) qualche mese fa per divertimento con Bradley Cook."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.