Miley Cyrus flirta con Yungblud. Video.

Dopo avere intonato "Don't Stop Me Now" dei Queen la popstar statunitense si apparta con il rocker britannico.
Miley Cyrus flirta con Yungblud. Video.

Che ci sia del tenero tra la 28enne popstar statunitense Miley Cyrus e il 23enne cantante britannico Yungblud? Di certo la scorsa settimana alla festa per il quindicesimo anniversario di Hannah Montana – serie televisiva dell'universo Disney che ha lanciato a soli tredici anni la figlia di Billy Ray – i due sono apparsi piuttosto intimi, come piuttosto intimi sono apparsi anche al The Rainbow Bar & Grill di Los Angeles.

Più delle parole spiegano le immagini e ancora più delle immagini i video, come quello pubblicato dal britannico Daily Mail che

potete vedere qui. Dopo avere intonato "Don't Stop Me Now" dei Queen davanti ad alcuni amici, Miley si apparta con Yungblud e l'atteggiamento pare proprio quello che si riserva agli amici particolari.

Alla festa di compleanno di Hannah Montana e dell'amico chitarrista Omer Fedi, Miley Cyrus si è presentata in jeans, guanti rosa e top di colore lilla chiaro, come potete vedere dalle immagini condivise dalla stessa musicista statunitense sul suo account Instagram. Sulla grossa torta di compleanno campeggiava una chitarra e tutti gli invitati avevano in dotazione maschere di Hannah. In una di queste immagini si può vedere Yungblud, con un pezzo di torta spiaccicata in mano, alle spalle di Miley. In un'altra Miley, Fedi e il rocker britannico, in posa, abbracciati.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.