Ultimo: in attesa di notizie sul tour, esce il singolo 'Buongiorno vita'

Tra poco più di due mesi il cantautore dovrebbe dare il via al suo tour negli stadi, che al momento resta confermato. Nel frattempo, ci sono altre novità.
Ultimo: in attesa di notizie sul tour, esce il singolo 'Buongiorno vita'

In attesa di notizie sul tour negli stadi che dovrebbe partire il 4 giugno da Bibione, formalmente in piedi anche se è difficile credere che gli attuali dati sulla situazione pandemica in Italia consentiranno la ripresa dei grandi raduni negli stadi e nelle arene già quest'estate (e infatti c'è chi, come Vasco, si è portato avanti, annunciando già il rinvio dei concerti al 2022), Ultimo annuncia nuova musica. Il cantautore romano ha fatto sapere via social che il 23 aprile uscirà un nuovo singolo. Si intitola "Buongiorno vita" e segue "Tutto questo sei tu" (uscito alla fine del 2019), "22 settembre" e "7+3".

Il brano, come i precedenti, dovrebbe essere incluso nel nuovo album di Ultimo, che non ha ancora né un titolo né una data d'uscita. Il precedente, "Colpa delle favole", uscì nel 2019, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con "I tuoi particolari".

La tournée di Ultimo negli stadi, prevista già l'anno scorso, era stata riprogrammata per il 2021. Il calendario prevede dodici date nei principali impianti sportivi italiani, con chiusura al Circo Massimo di Roma il 18 luglio 2021.

"Mi sono isolato e sto suonando come un pazzo.

Sto scrivendo tanto. Continuo a lavorare al mio quarto album. Sperando che nel frattempo lì fuori migliori qualcosa. Ce lo meritiamo tutti", .ha scritto Ultimo solo qualche giorno fa sui suoi canali social ufficiali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.