Rinviata l'edizione 2021 del Rock The Castle

"È impossibile organizzare l’evento in sicurezza, ed è impossibile per tutti gli artisti viaggiare con le proprie crew per raggiungere l’Italia senza correre rischi". Sul palco erano attesi anche i Judas Priest e Avantasia.
Rinviata l'edizione 2021 del Rock The Castle

Dopo l'i-Days, anche il Rock The Castle di Verona annuncia il rinvio dell'edizione 2021 a causa del perdurare dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. Lo annunciano gli organizzatori, facendo sapere di essere già al lavoro per l'edizione 2022, che sarà annunciata nelle prossime settimane. Sul palco del festival, quest'anno, erano attesi anche i Judas Priest e gli Avantasia. "Per quanto riguarda i biglietti, chi lo vorrà potrà conservare il biglietto per l'edizione 2022. Sarà nostra premura fornirvi ulteriori informazioni non appena sveleremo il nuovo bill del prossimo anno", hanno fatto sapere, tra le altre cose, gli organizzatori: 

Cari amici,
Sappiamo che la notizia non vi coglie impreparati, ma ora è ufficiale: l’edizione ROCK THE CASTLE 2021 non si farà. 
A causa del perdurarsi della pandemia purtroppo è impossibile organizzare l’evento in sicurezza, ed è impossibile per tutti gli artisti viaggiare con le proprie crew per raggiungere l’Italia senza correre rischi. 
Nonostante a livello governativo non ci siano ancora informazioni su quello che avverrà oltre il 6 aprile, in accordo con tutte le band coinvolte, abbiamo deciso che il festival non avrà luogo.
Ma non temete: stiamo già lavorando all’edizione 2022 che annunceremo nelle prossime settimane, sperando che sia finalmente l’anno della ripartenza e della fine di questa spiacevole situazione.
Possiamo al momento anticiparvi che alcuni artisti hanno riconfermato la partecipazione all’edizione 2022, mentre molti altri lo faranno nei prossimi giorni e si tratterà di band non presenti nel bill precedente.
Per quanto riguarda i biglietti, chi lo vorrà potrà conservare il biglietto per l’edizione 2022. Sarà nostra premura fornirvi ulteriori informazioni non appena sveleremo il nuovo bill del prossimo anno.
Vi ringraziamo con tutto il cuore per la pazienza infinita e il supporto continuo che ci dimostrate in ogni momento. Non vediamo l’ora di rivedervi tutti sotto il palco il prossimo anno!
Nel frattempo: Stay Strong! Stay Healthy! … And Keep On Rockin’! 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.