System of a Down: definitivamente cancellato il concerto a Milano

La data non potrà essere recuperata: le informazioni sul rimborso e sui voucher.
System of a Down: definitivamente cancellato il concerto a Milano

È stato definitivamente cancellato il concerto dei System of a Down all'i-Days Festival di Milano. Ad annunciarlo è Live Nation, la società che organizza la manifestazione. La tappa italiana della band losangelina capitanata da Serj Tankian prevista originariamente il 12 giugno al MIND - Milano Innovation District (Area Expo) e poi riprogrammata il 10 giugno 2021 non potrà essere recuperata.

E ora cosa succede con i biglietti che erano stati già acquistati? Live Nation informa che le richieste di rimborso del biglietto e/o del voucher eventualmente ottenuto dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 giugno 2021 rivolgendosi al rivenditore presso il quale è stato acquistato il biglietto (qui ulteriori informazioni).

Lo scorso venerdì gli organizzatori degli i-Days hanno annunciato il rinvio del festival al prossimo anno, a causa del perdurare dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. L'unica certezza per ora sono gli Aerosmith, che hanno già dato la propria disponibilità per il 10 giugno 2022. Entro il 15 aprile Live Nation comunicherà invece le nuove date e le eventuali modalità di rimborso dei concerti di Vasco Rossi, che avrebbe dovuto esibirsi anche agli i-Days. Il rocker di Zocca è stato il primo big italiano ad annunciare ai propri fan la decisione di rinviare al prossimo anno i grandi raduni in programma quest'estate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.