McCartney, la figlia Mary: "Io e papà mangiamo solo verdure"

La figlia 50enne dell'ex Beatle racconta in una intervista il rapporto con la famiglia.
McCartney, la figlia Mary: "Io e papà mangiamo solo verdure"
Credits: Mary McCartney

Mary McCartney, la prima figlia dell'ex Beatles Paul, racconta in una intervista al "Corriere della Sera" l'eredità ricevuta dalla madre Linda che ha perso quando aveva 28 anni. La 51enne fotografa ed esperta di cibo vegetariano confessa: "Io, Stella e papà mangiamo solo verdure. Ho vissuto in campagna, il centro di casa era la cucina, nostro spazio di conversazione e scoperta".

Su Discovery + Mary conduce il programma tv "In cucina con Mary McCartney" in cui prepara - tutto rigorosamente vegetariano - i piatti della tradizione della sua famiglia con amici famosi.  "Io cucino così da una vita - prosegue - Con mio papà  che è bravissimo a mixare i suoi margarita: però bisogna stare attenti con i cocktail, specie durante i lockdown, e mia sorella Stella, tutti vegetariani, abbiamo dato inizio alla campagna di sensibilizzazione 'Lunedì senza carne', 11 anni fa". Niente carne e niente pesce per un giorno: "Funziona. Si comincia così. Se non sei cresciuto come me da vegetariano, se sei cresciuto con una dieta più tradizionale, l’idea di mangiare verdure può sembrare deprimente. Non è così".

Il prossimo 16 aprile Paul McCartney darà alle stampe "McCartney III Imagined”, contenente cover, remix e reinterpretazioni delle canzoni dell’ultimo album dell’ex Beatle, "McCartney III", realizzate in collaborazione con altri artisti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.