Comunicato Stampa: Traffic Festival, 4 giorni di concerti

Comunicato Stampa: Traffic Festival, 4 giorni di concerti
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

TRAFFIC -TORINO FREE FESTIVAL
29 GIUGNO - 2 LUGLIO 2005
Traffic Festival ovvero 4 giorni di concerti, aperitivi con scrittori tramutati in dj, proiezioni cinematografiche, nightclubbing. La sezione nightclubbing di Traffic, allestita in collaborazione con Associazione Culturale Situazione Xplosiva, ospita quattro tra i nomi emergenti più interessanti della scena mondiale.

Giovedi 30 giugno dalle 24 alle 04 - the beach° DJ MARLBORO e M.A.N.D.Y, affiancati dal dj set di Feel Good Production e dai visual di Sweety .

Venerdi 1 luglio dalle 24 alle 04 - the beach° DINKY e ANJA SCHNEIDER, precedute dalle selezioni di Miss Lara e accompagnate dai visuals di Kidddz.

Anche quest'anno si riconferma la presenza di dj appartenenti alla Community di PiemonteGroove:
mercoledi 29 giugno dalle 24 alle 04 - "Word Jockey" con Giulia Blasi, Camillo Langone affiancati da Roger Rama

giovedi 30 giugno dalle 19 alle 21 - Imbarco Perosino - "Word Jockey" con Tommaso Pincio affiancato dalle sonorizzazioni dei TTV e dalle 24 alle 04 - Giancarlo - Dj Fede e Alessandro Lestino dj set

venerdi 1 luglio - Vineria Brocante - "Word Jockey" con Stefano Pistolini e Francesco Stella e dalle 24 alle 04 - Giancarlo - Boosta e Ninja + Patrick di Stefano (General Elektrik) dj set

sabato 2 luglio dalle 19 alle 21 - Bar Lab - "Word Jockey" con Enrico Brizzi e Doctor No e dalle 24 alle 04 - the beach - Lorenzo LSP dj set

www.trafficfestival.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.