Con la voce di Bono, subito in Top 10. Ma non è Bono.

"Cheer up baby" entra direttamente al settimo posto nella classifica dei singoli UK. Il pezzo è degli Inhaler, giovane rock band irlandese in cui milita...
Con la voce di Bono, subito in Top 10. Ma non è Bono.
Credits: copertina disco

... Elijah Hewson, figlio di Paul Hewson, meglio noto come Bono.

Il pezzo, accompagnato da un video minimale con un tipico set up rock, sembra confermare le buone cose che sui media britannici e non solo si sono dette sul gruppo a partire dal 2020. Ne fanno parte, insieme al frontman figlio d'arte che ne è cantante e chitarrista, anche il bassista Robert Keating, il chitarrista Josh Jenkinson ed il batterista Ryan McMahon.

Ma per avere un senso della straordinaria somiglianza tra il timbro del figlio e quello del padre (da giovane), prima di guardare il video è consigliato il solo ascolto del pezzo:

"Cheer up baby" è l'ottavo singolo degli Inhaler dopo "I Want You", "It Won’t Always Be Like This", "My Honest Face", "Ice Cream Sundae","We Have to Move On", "Falling In" e "When It Breaks". Il loro primo album, atteso per il 16 luglio, si intitola "It Wont Always Be Like This".

Questo è il video di "Cheer up baby".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.