Taylor Swift: ecco l'inedito “You all over me” da “Fearless (Taylor’s version)”

La cantautrice statunitense condivide uno dei brani mai pubblicati prima che saranno contenuti nella versione ri-registrata del suo disco uscito originariamente nel 2008
Taylor Swift: ecco l'inedito “You all over me” da “Fearless (Taylor’s version)”

Taylor Swift ha pubblicato oggi - 26 marzo - “You all over me”, uno dei sei inediti estratti dagli archivi della cantautrice statunitense che saranno inclusi nella versione da lei ri-registrata dell’album “Fearless”, originariamente uscito nel 2008 come seguito del disco eponimo di debutto della voce di “I knew you were trouble”.

Prodotto da Aaron Dessner dei National, al fianco della popstar nella realizzazione di "Folklore" e "Evermore", il brano è stato scritto dalla stessa 31enne artista insieme a Scooter Carusoe e conta della partecipazione di Maren Morris ai cori. La canzone è disponibile all’ascolto nel video riportato di seguito.

“Una delle cose che adoro di queste canzoni estratte dagli archivi è che non sono mai state ascoltate, quindi posso sperimentare, suonare e anche includere alcuni dei miei artisti preferiti”, ha scritto Taylor Swift sui social lo scorso 24 marzo annunciando l’uscita di “You all over me”. Ha aggiunto: “Sono entusiasta di avere Maren Morris come seconda voce in questa canzone”.

“You all over me” segue la pubblicazione di "Love story (Taylor's version)”, reincisione del singolo estratto da “Fearless” condivisa lo scorso febbraio e di cui è disponibile da oggi la versione “Elvira Remix”, riportata più avanti. Taylor Swift - impegnata in un progetto di ri-registrazione dei suoi primi album - pubblicherà il prossimo 9 aprile la versione riregistrata del suo album del 2008, "Fearless (Taylor's Version)", che conterrà 26 canzoni, tra cui sei brani mai pubblicati prima, compreso il pezzo reso disponibile oggi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.