Con Kaskade tornano i Fortnite Party Royale

Stasera e domani il Dj americano sarà protagonista di due show virtuali sulla piattaforma gaming di casa Epic
Con Kaskade tornano i Fortnite Party Royale

A partire dall’una di notte del prossimo sabato (ora italiana) il Dj americano Kaskade sarà protagonista di una serie di eventi live virtuali su Fornite, la popolare piattaforma sviluppata da Epic Games che ha già ospitato gli eventi digitali di - tra gli altri - Travis Scott e Marshmello: dopo il primo spettacolo verranno riproposte repliche alle 14 e alle 19, sempre sul fuso italiano.

L’evento si svolgerà nella modalità di gioco Party Royale, e includerà anche un collegamento anche con Rocket League, un’altra piattaforma di intrattenimento digitale sviluppata da Epic. L’operazione è da inquadrare nel contesto di una solida partnership tra Psyonix, gaming house controllata da Epic, e Monstercat, etichetta canadese specializzata in dubstep, house ed electro che ha appena pubblicato l’EP dell’artista “Reset”.

L’operazione segna il ritorno su Fortnite dei live virtuali, negli ultimi mesi accantonati in favore di lavori sulle ambientazioni e modalità di gioco dopo il successo ottenuto da Travis Scott nell’aprile dello scorso anno, quando un suo evento online fu seguito contemporaneamente da dodici milioni di spettatori in tutto il mondo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.