Premi BET 2005: i Fugees tornano in tv, Usher e Kanye West disertano

Premi BET 2005: i Fugees tornano in tv, Usher e Kanye West disertano
Esibizione a sorpesa per i Fugees in apertura dei BET Awards 2005. Lauryn Hill, Pras e Wyclef Jean hanno infatti concesso 12 minuti di performance dal vivo di alcuni loro successi tra cui “Ready or not” e “Fu-gee-la”, avviando di fatto le celebrazioni del premio organizzato dal canale tv BET e tenutosi al Kodak Theater di Los Angeles martedì scorso. Tra le altre esibizioni della serata, quella dei due presentatori Will Smith e la moglie Jada Pinkett, ma anche altre più strettamente musicali come quella offerta da Missy Elliott e Ciara con “Lose Control” e, ancora, Mariah Carey in “We belong together”, The Game con Mary J. Blige e un coro gospel per “Dreams” e “Hate it or love it”, John Legend con Stevie Wonder con “Ordinary people”, “What the fuss” e “My cherie amour” e le Destiny’s Child in “Cater 2 U”, che hanno attirato l’attenzione con la loro sfrontata lap dance. Nonostante queste avvincenti esibizioni, molti dei premiati erano assenti: Kanye West, Usher (entrambi in Italia per assistere alle sfilate), Denzel Washington e Jamie Foxx tra gli altri. Il premio speciale alle carriera è andato a Gladys Knight, che si è vista introdurre da un duetto tra Faith Evans e Toni Braxton. Qui di seguito alcuni dei vincitori:
Miglior gruppo: Destiny’s Child
Migliore artista r&b femminile: Alicia Keys
Miglior nuovo artista: John Legend
Migliore attore: Jamie Foxx
Miglior artista r&b maschile: Usher
Miglior artista hip hop maschile: Kanye West
Migliore attrice: Regina King
Miglior artista hip hop femminile: Remy Martin
Migliore collaborazione: Ciara feat. Missy Elliot
Viewers choice: Omarion
Video dell’anno: “Jesus walks” di Kanye West
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.