Le ceneri di Prince saranno esposte al Paisley Park nel quinto anniversario della morte

Per i cinque anni dalla morte del musicista di Minneapolis, Paisley Park sarà aperto al pubblico.
Le ceneri di Prince saranno esposte al Paisley Park nel quinto anniversario della morte

In occasione del quinto anniversario della morte di Prince, scomparso il 21 aprile 2016, le porte del quartiere generale del musicista di Minneapolis, Paisley Park, saranno aperte al pubblico gratuitamente. Il prossimo 21 febbraio i fan potranno recarsi presso l'edificio situato a Chanhassen per rendere omaggio alla voce di “Purple rain”. Nell’atrio, inoltre, sarà esposta un’urna a forma di Paisley Park con il logo di Prince, contenente le ceneri del compianto artista. 

Di seguito una foto dell’urna, come riportata da “Consequence of Sound”, che informa che sarà creato un memoriale online per coloro i quali non potranno visitare il luogo di persona.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/uxAMYISPzJtSAF1F1aS3X6Rtzd0=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.net%2Fwp-content%2Fuploads%2F2021%2F03%2Fprince-urn-ashes-paisley-park.jpeg

Come sottolineato dalla rivista statunitense Billboard, l’urna con le ceneri del musicista statunitense erano state esposte nell'atrio di Paisley Park subito dopo la morte di Prince, ma furono successivamente rimosse dalla vista del pubblico su richiesta della sua famiglia. "Celebriamo la sua vita e la sua eredità ogni giorno a Paisley Park, un luogo che Prince voleva condividere con il mondo", ha fatto sapere in una dichiarazione il direttore esecutivo di Paisley Park, Alan Seiffert. "Quindi, specialmente in questo giorno, riconosciamo l'incredibile forza e ispirazione che Prince è nella vita delle persone e apriamo le nostre porte perché rendano loro omaggio”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.