I Royal Blood diventeranno degli avatar digitali

Il nuovo singolo 'Limbo' sarà presentato durante un evento virtuale
I Royal Blood diventeranno degli avatar digitali

I Royal Blood diventeranno degli avatar digitali e si esibiranno in una cerimonia virtuale organizzata dalla società di videogiochi Roblox. Per l'occasione, il duo di Brighton, presenterà anche per la prima volta live il nuovo singolo 'Limbo' che anticiperà l'uscita del prossimo album "Typhoons". La cosa particolare è che i Royal Blood parteciperanno all' halftime show dei Bloxys sotto forma di avatar virtuali.  Si esibiranno per un set composto da tre pezzi, inclusa la prima volta live del nuovo singolo 'Limbo' che la band suonerà per la vastissima comunità virtuale di Roblox. La curiosa esibizione è in programma sabato 27 marzo

A proposito del singolo 'Limbo', che sarà contenuto nell'album "Tyhpoons" in uscita a fine aprile, il frontman dei Royal Blood Mike Kerr ha detto:" Limbo parla di essere stufi marci di essere stufi. Parla dell'essere annoiato dal mio stesso comportamento e la crisi psicologica che deriva dall'essere maledettamente perso e senza aiuto in balia dei violenti temporali causati dall'autodistruzione e dalle dipendenze "Senza dubbio non ci siamo mai permessi prima di essere così ambiziosi e selvaggi - ha aggiunto la band - e non vediamo l'ora di potervi invitare a venire in questo mondo con noi. Così sia, ora non abbiate paura".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.