Luca Viscardi, il ritorno a RTL 102.5

La storica voce torna nella radio dove ha lavorato 17 anni
Luca Viscardi, il ritorno a RTL 102.5

RTL 102.5 annuncia il ritorno di Luca Viscardi che proprio nella radio più ascoltata in Italia ha esordito e lavorato per diciassette anni, fino al 2005, sia come conduttore, sia come direttore dei programmi. Luca Viscardi si inserisce in conduzione nel weekend di RTL 102.5 dalle 21.00 alle 23.00 nel programma ’I Cervellini’ in compagnia di Martino Migli e Giulia Taiana.

Lorenzo Suraci, Presidente di RTL 102.5: 

“Sono molto felice per il ritorno di Luca Viscardi, il mio commento è semplicemente: evviva, avanti tutta!”.

Luca Viscardi: 

"Sono veramente felice di tornare a far parte della squadra più forte d'Italia, in compagnia di due bravissimi professionisti. La sensazione è quella di tornare a casa, non avrei potuto chiedere di meglio. Grazie a Lorenzo Suraci, per l'entusiasmo che riesce sempre ad infondere".

Luca Viscardi, giornalista e scrittore, nasce professionalmente come conduttore di diverse trasmissioni radiofoniche.

È stato poi Direttore dei Programmi e Direttore Responsabile di alcune delle principali radio italiane: RTL 102.5, Play Radio (emittente del gruppo RCS) e Radio Number One. Innamorato di tecnologia, digitale e innovazione, da sempre ha alternato l’attività lavorativa in radio con questa passione. Ha fondato nel 2010 MisterGadget.Tech e di recente la startup innovativa Next Digital Publishing.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.