Giangilberto Monti, esce l'album antologico "Tempi strani"

Uscirà il 26 marzo l'antologia dello chansonnier
Giangilberto Monti, esce l'album antologico "Tempi strani"

Uscirà il 26 marzo in versione cd e in digitale “Tempi strani” (Sony Music Italy), il nuovo album antologico che riassume i 44 anni di carriera dello chansonnier e autore Giangilberto Monti.


Da “La mia razza” (scritta per Mia Martini insieme a Mauro Pagani) a “La forza dell’amore” (scritta da Dario Fo ed Enzo Jannacci), da “Metrò” scritta con Flavio Premoli (tra i fondatori della PFM) a “Monsieur Dupont” composta con il genovese Federico Sirianni, “Tempi Strani” è un album contenente 10 tracce del repertorio artistico di Giangilberto Monti, completamente riregistrate alla “buona la prima”. 

Giangilberto Monti: 

«Avrei voluto essere un grande compositore: sono rimasto un superdilettante, però ho tante idee. È la mia razza, questa gente pazza, che vive come non avesse età... che in testa ha mille storie e storie non ne fa».

 

Questa la tracklist di “Tempi Strani”: 


“Metrò”
“Il giardiniere”
“La mia razza”
“Hanno ammazzato il Mario”
“Stringimi forte i polsi”
“La forza dell’amore”
“Allo Chat Noir”
“Strani tipi”
“Monsieur Dupont”
“Balthazar”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.