Uffici stampa: DM Promopressagency, nuova sede e nuovi servizi

Nasce il ‘district promopressagency’, che in via Adelaide, a Roma, accorperà spazi polifunzionali a nuove offerte da parte del team guidato da Daniele Mignardi
Uffici stampa: DM Promopressagency, nuova sede e nuovi servizi

Daniele Mignardi Promopressagency ha annunciato l’apertura di una nuova sede e l’attivazione di nuovi servizi dedicati ai propri clienti: in via Maria Adelaide 8, a Roma, è stato inaugurato il “district Promopressagency”, definito dalla stessa agenzia “uno spazio pensato e strutturato per conference, webinar & digital event, shooting, incontri aziendali, iniziative culturali, team building e lezioni”, situato “nei pressi di Piazza del Popolo, è la location in cui è possibile ideare, produrre e realizzare convention e meeting, brandizzati secondo esigenze, target e iniziative”.

Contestualmente, DM Promopressagency ha attivato una “social factory” composta da un team in grado di fornire “gestione dei profili social, definizione di strategie che mirano a creare e a potenziare il social factor di qualsiasi tipologia di progetto, analizzando e studiando le key più competitive” e “misurazione dei risultati non solo in numero di followers ma anche in ottica di business management”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.