Gianni Morandi sta bene e ringrazia i medici sulle note di "Ragazzo fortunato". VIDEO.

Il cantante: "Tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile".
Gianni Morandi sta bene e ringrazia i medici sulle note di "Ragazzo fortunato". VIDEO.

Gianni Morandi sta meglio. Pubblica lui stesso un video in cui cammina nell'ospedale di Cesena con le mani, le braccia e le gambe fasciate per le ustioni. Sulle note di "Ragazzo fortunato" di Jonavotti: "21 marzo. È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale. Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, un’eccellenza della nostra regione". "La prima cosa che voglio fare - scrive - è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri. Con grande professionalità, tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di cominciare a muoversi. Questi sono i primi passi".

Il cantante di Monghidoro è ancora ricoverato in ospedale, al Centro Grandi Ustionati del Bufalini di Cesena. Era il pomeriggio di oltre una settimana fa, infatti, quando è stato trasportato d'urgenza dalla sua casa prima all'Ospedale Maggiore di Bologna e poi al Centro Grandi Ustionati di Cesena, dopo essere caduto accidentalmente sul braciere con il quale stava bruciando delle sterpaglie in giardino. Morandi ha riportato alcune ustioni su gambe e mani.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.