Lana Del Rey ha annunciato un altro album

L’annuncio è arrivato sul profilo Instagram della cantante, che ha spiegato di averlo scritto per rispondere a chi la accusa di appropriazione culturale.
Lana Del Rey ha annunciato un altro album

Non uno, ma ben due album. Lana Del Rey ha annunciato il titolo e la data d’uscita del suo prossimo album: si intitola "Rock Candy Sweet" e uscirà il primo giugno 2021. In realtà lo scorso novembre su Twitter era stata proprio la 35enne a rivelare di lavorare contemporaneamente su due album, ma nessuno si sarebbe aspettato che sarebbero usciti nello stesso anno. L’annuncio è arrivato sul profilo Instagram della cantante, che ha spiegato di averlo scritto per rispondere a chi la accusa di appropriazione culturale come successo sull'articolo apparso su Harper’s Bazaar. "Chemtrails Over the Country Club", l’ultimo album della cantante  è uscito lo scorso venerdì. 

"Vorrei ringraziarvi ancora per articoli gentili come questo - ha scritto la cantante su uno screenshot dell'articolo in questione - e per ricordarmi che la mia carriera è fondata sull’appropriazione culturale e sul rendere glamour gli abusi domestici. Combatterò questi pensieri nel mio prossimo disco, 'Rock Candy Sweet'. In particolare, l’articolo di Harper’s Bazaar fa riferimento a un commento che Lana aveva fatto sull’artwork del suo ultimo album ('Sulla copertina di questo disco ci sono persone di colore'). 'Sapevo già che cosa avrebbero detto - ha spiegato - Quando hanno iniziato ho semplicemente risposto: ho un sacco di problemi, ma l’inclusività non è uno di questi. Non lo è, non potete farci niente'.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.