Patti Smith si è vaccinata e l'ha annunciato con questa foto sui social

Tra i commenti spicca quello di Flea dei Red Hot Chili Peppers.
Patti Smith si è vaccinata e l'ha annunciato con questa foto sui social

Patti Smith si è vaccinata. La Sacerdotessa del rock, 74 anni compiuti lo scorso dicembre, ha fatto sapere ai suoi fan di aver ricevuto la prima dose del vaccino. Lo ha annunciato pubblicando oggi una foto sul suo account Instagram ufficiale, dove è sempre attivissima: "This is shot one", "Questa è la prima dose", ha scritto. L'immagine ha ricevuto subito una grande quantità di commenti e likes (oltre 90mila, al momento, i "mi piace"). Tra i commenti spicca quello di Flea, il bassista dei Red Hot Chili Peppers: "Healty Patti makes me happy!", le ha scritto.



La voce di "People have the power" ha raccontato in alcune interviste di aver trascorso gli ultimi dodici mesi chiusa nel suo appartamento a New York, uscendo di casa solo eccezionalmente (come quando, a ottobre, si è improvvisata busker cantando la sua hit per le strade di Manhattan). Al "Guardian" Patti Smith, che soffre da sempre di problemi polmonari, ha rivelato : "Da bambina ero sempre malaticcia. Spesso quando mi ammalavo i miei avevano paura che non sopravvivessi".


Il 31 dicembre il volto della cantautrice è comparso sui maxi-schermi di Piccadilly Circus, a Londra, per una performance in collaborazione con l'artista visivo Josef O'Connor, che ha visto Patti Smith dedicare una poesia anche agli infermieri del sistema sanitario nazionale britannico morti in piena emergenza Covid.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.