Gianni Morandi ancora in ospedale: "È più dura del previsto"

Le ustioni continuano a essere sottoposte ai trattamenti medici necessari.
Gianni Morandi ancora in ospedale: "È più dura del previsto"

"È più dura del previsto": lo scrive Gianni Morandi sui social, aggiornando i fan sulle sue condizioni di salute. Il cantante di Monghidoro è ancora ricoverato in ospedale, al Centro Grandi Ustionati del Bufalini di Cesena: si trova lì da ormai una settimana. Era il pomeriggio di giovedì scorso, infatti, quando è stato trasportato d'urgenza dalla sua casa prima all'Ospedale Maggiore di Bologna e poi al Centro Grandi Ustionati di Cesena, dopo essere caduto accidentalmente sul braciere con il quale stava bruciando delle sterpaglie in giardino. Morandi ha riportato alcune ustioni su gambe e mani.

La voce di "In ginocchio da te" ha condiviso sui social anche un video che gli ha inviato la squadra del Bologna Calcio: "In bocca al lupo per una pronta guarigione". "Grazie a Siniša e a tutti gli amici del Bologna Football Club", ha scritto Morandi.

In una nota diffusa lo scorso lunedì l'Ausl Romagna ha fatto sapere che le condizioni di Morandi "sono soddisfacenti e il suo decorso clinico è regolare". In ospedale sta proseguendo "la normale evoluzione delle aree ustionate che continuano a essere sottoposte ai trattamenti medici necessari".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.