“Musica liquida: sounds fair?": come partecipare al webinar

Oggi dal vivo l'evento organizzato da Machiavelli Music nell'ambito della Milano Digital Week 2021
“Musica liquida: sounds fair?": come partecipare al webinar

Nell’ambito della Milano Digital Week, Machiavelli Music, in collaborazione con Copernico organizza una tavola rotonda tra professionisti del settore, sul valore che riveste la musica nella nostre vite e il suo riconoscimento come industria in Italia oggi.

La musica è sempre più liquida, de-materializzata ed onnipresente, ma sempre di più si fatica a comprenderne il reale valore, anche economico: dietro la musica ci sono le persone e, anche in Italia, la musica rappresenta una vera e propria industria con centinaia di migliaia di occupati.  Questo il tema di fondo di “Musica liquida: sounds fair?", evento nel quale si parlerà anche del value-gap nella distribuzione musicale digitale e di curiosità, luoghi comuni e contraddizioni nell’industria musicale.   

L’incontro, che si svolgerà in forma di Zoom Webinar, è una riflessione con un gruppo di addetti ai lavori ed esperti del settore:

Pietro Giola - CEO Machiavelli Music - modererà il talk con gli ospiti: 

Roberto Razzini - Managing Director Warner Chappell Music Italiana

Giampiero Di Carlo - CEO Rockol  

Flavio Ibba - Composer, producer and music supervisor CEO Red Rose Productions 

Giorgio Li Calzi - Composer and music producer, Artistic Director Torino Jazz Festival & Chamoisic

La partecipazione è gratuita iscrivendosi al seguente link: https://machiavelli-music-musica-liquida-sounds-fair.eventbrite.it

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.