Il nuovo colore di capelli di Billie Eilish 'spacca' su Instagram

La giovane musicista californiana fa un pieno di 'mi piace' da record.
Il nuovo colore di capelli di Billie Eilish 'spacca' su Instagram

La foto pubblicata ieri da Billie Eilish sul suo profilo Instagram che la vede ritratta con una chioma biondissima ha fatto il pieno e ha stabilito un nuovo record per quel social media. La notorietà passa anche da queste cose e Billie non è seconda a nessuno.

Il precedente record era nelle mani di Selena Gomez che per il suo ventiseiesimo compleanno nel 2018 ottenne un milione di 'mi piace' in sei minuti.

L'immagine di Billie Eilish, accompagnato da un semplice "pizzicami", viaggia con oltre diciassette milioni di 'mi piace' e, come riporta The Independent, è già uno dei dieci post più apprezzati di tutti i tempi su Instagram.



La capigliatura di Billie è sempre stata variopinta, ma quest'ultimo cambio di direzione ha evidentemente sorpreso piacevolmente i fan. La cantautrice californiana lo aveva annunciato lo scorso mese di dicembre, sempre su Instagram: "Cambierò [i miei capelli] dopo l'uscita del documentario. Sarà la fine di un'era. Vi regalerò una nuova era." Il documentario a cui si riferiva è 'Billie Eilish: The World’s A Little Blurry', uscito a febbraio su AppleTV +.

Che qualcosa bolliva in pentola lo avevano già ipotizzato i fan di TikTok la scorsa settimana poiché la Eilish era sempre ritratta con cappelli e copricapi di varia foggia che le coprivano l'attaccatura dei capelli. Da ieri, per Billie Eilish, e per i suoi numerosissimi ammiratori, è iniziata una nuova era.

Secondo la sua hairstylist, Lissa Renn, ci sono volute sei settimane per 'ripulirle' i capelli neri con le radici verdi. Motivo per cui si ritiene che alla recente cerimonia dei Grammy Awards abbia indossato una parrucca.

In un post ora cancellato sulla sua pagina Instagram, Lissa ha scritto: "Il processo è reale quando fatto bene. (...) Orgogliosa e onorata. Billie è una nostra cliente da oltre sei anni, è molto divertente vederla crescere ed evolversi come artista e come donna. Sono incredibilmente grata per la fiducia riposta in me per creare il suo nuovo stile e l'inizio di una nuova era!".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.