OnlyFans lancia un fondo per musicisti

La piattaforma leader nei contenuti per adulti vara un programma dedicato agli artisti: in palio 80mila sterline. E non solo…
OnlyFans lancia un fondo per musicisti

Il servizio online fondato a Londra nel 2016 da Tim Stokely prosegue nell’opera di diversificazione già avviata nell’apertura a star del mainstream come Cardi B: OnlyFans, piattaforma molto popolare nel mondo dell’intrattenimento per adulti, con contenuti ad hoc realizzati esclusivamente per gli abbonati, ha varato l’OnlyFans Creative Fund, programma dedicato ai musicisti che vogliano aprire una pagina personale sul sito.

La società ha avviato le selezioni per individuare quattro artisti ai quali sarà erogato una sovvenzione da 20mila sterline ciascuno, oltre che a “consulenze fornite da un professionista dell’industria musicale”: l’iniziativa, per il momento riservata ai soli residenti nel Regno Unito, è stata attuata per aiutare i creativi ad accrescere il proprio pubblico e a massimizzare i propri ricavi. Nella pool di esperti chiamati a vagliare le proposte figurano anche la rapper di Birmingham Stefflon Don e Joe Goddard degli Hot Chip.

Lo scorso dicembre OnlyFans ha fatto sapere di aver distribuito 200 milioni di dollari al mese ai propri associati, grazie anche a un incremento nel traffico a partire dall’inizio della pandemia che ha raggiunto picchi di incremento del 40%.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.