LEA / Soundreef: accordo con Fipe per licenze speciali a ristoranti e piano bar

L’iniziativa per facilitare la ripresa delle attività commerciali
LEA / Soundreef: accordo con Fipe per licenze speciali a ristoranti e piano bar

LEA, mandataria per Soundreef in Italia, e FIPE, la Federazione Italiana dei Pubblici Esercizi, hanno stretto un accordo per la concessione di 5000 licenze speciali - battezzate Fenice I - da concedere a ristoranti e piano bar: l’ente presieduto da Lino Enrico Stoppani sosterrà tutte le spese di licenza per il biennio 2020/2021 per i primi 5.000 esercenti che inoltreranno - entro il prossimo 30 aprile - la richiesta attraverso il modello on line presente sul sito ufficiale di FIPE. La convenzione garantirà agli associati il diritto di esecuzione live del repertorio gestito da Soundreef. “La licenza speciale Fenice I rappresenta una sinergia importante per affrontare questo momento di forte crisi”, ha dichiarato in una nota il presidente di LEA Lorenzo Attolico: “Per LEA rappresenta anche un’ulteriore occasione verso la migliore tutela dei propri rappresentati”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.