Laura Pausini, ‘Io sì (Seen)’ candidata agli Oscar: i commenti di Niccolò Agliardi e Alfredo Gramitto Ricci (Edizioni Curci)

Grande soddisfazione per il risultato ottenuto dal brano incluso nella colonna sonora di ‘The Life Ahead’ dopo la vittoria agli scorsi Golden Globes
Laura Pausini, ‘Io sì (Seen)’ candidata agli Oscar: i commenti di Niccolò Agliardi e Alfredo Gramitto Ricci (Edizioni Curci)

Dopo la vittoria alla passata edizione dei Golden Globes, “Io sì (Seen)”, il brano scritto da Diane Warren e adattato in italiano da Laura Pausini e Niccolò Agliardi inserito nella colonna sonora del film di Edoardo Ponti con Sofia Loren “The Life Ahead”, è stato inserito nelle nomination per la categoria “miglior canzone originale” ai prossimi premi Oscar.

“E’ impossibile abituarsi a tanti colpi di scena così ravvicinati nel tempo?”, ha commentato Niccolò Agliardi: “Scoppio di sorpresa e di orgoglio. Sono felice per Laura, e sono grato di appartenere ad una squadra che da tanti anni lavora con cura e dedizione con la pazienza di un albero che cresce e la tenacia delle sue radici. Ci tengo a ringraziare Diane Warren, Edoardo Ponti, i produttori di Palomar, il team Curci e naturalmente Laura per l’opportunità che mi è stata concessa”.

“Le caratteristiche professionali ed umane di Niccolò sono gli elementi che hanno fatto nascere, sviluppare ed estendere la proficua collaborazione ed amicizia che ci lega da così tanto tempo”, gli ha fatto eco Alfredo Gramitto Ricci, alla guida di Edizioni Curci: “Questo ulteriore straordinario risultato ci rende estremamente orgogliosi”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.